I nostri Progetti

eTwinning – Commonwealth Literature Through Flipped Classroom

Appuntamento il 12 aprile 2023 alle ore 18,30 follow as at: meet.google.com/xef-aomy-ome

Appuntamento il 1 marzo 2023 alle ore 17,30 follow as at: meet.google.com/kns-desa-xsn

Appuntamento il 25 gennaio 2023 alle ore 17,30 follow as at: meet.google.com/geg-udfs-yju

Scambio linguistico-culturale all’IISS ALPI-MONTALE…

Nell’ambito di un progetto eTwinning, l’IISS “ALPI-MONTALE” di Rutigliano (BA) ospita, dal 16 al 20 maggio 2022, un gruppo di 22 studenti più 2 docenti spagnoli per una attività di scambio linguistico-culturale con una scuola secondaria di Vic (Barcellona); classi coinvolte nel progetto sono la 4^E e 5^C Scientifico e 5^B Linguistico. Gli studenti delle classi 5^C e 5^B, accompagnati dai rispettivi docenti, saranno ospitati nella scuola di Vic nell’ultima settimana di maggio.

Progetto eTwinning di North American Literature through Flipped Classroom”

Presentazione di Moby Dick, capolavoro di Melville dei ragazzi di 5^C e 4^C con i partners francesi, spagnoli e Turchi, join us and enjoy.

Progetto “Literature through Flipped Classroom

OLIVER TWIST STUDENTS’ PRESENTATION