25 Settembre 2021

RADICI

“Fate come l’albero, che cambia le foglie e conserva le radici. Cambiate le vostre idee e conservate i princìpi” – “Radici”, così abbiamo chiamato un abbraccio a tutti gli studenti delle prime classi nel primo giorno di scuola. Momenti lieti da conservare per sempre nella memoria di futuri cittadini, di cui avremo cura, con amore e dedizione.

Comunicati 28 Novembre 2022

Online il nuovo numero dell’AM MAGAZINE!

Dopo aver vinto il premio “Penne Sconosciute” 2022 ritorniamo più carichi di prima…Una veste grafica ottimizzata snella e contemporanea e alcune novità come il nuovo sommario, la presenza di una tiled gallery che anticipa con delle immagini i contenuti del magazine e tanto altro.

Comunicati 18 Novembre 2022

Giovani in Consiglio 2022-2024 – Esito elezioni

Progetto “Giovani in Consiglio: da osservatori a protagonisti” – Percorso Biennale di cittadinanzaattiva – Edizione 2022.