27 Febbraio 2020

Premiazione PNSD Fase Provinciale 2019 Bari 20 febbraio 2020

Premiazione PNSD Fase Provinciale 2019 Bari 20 febbraio 2020 Pinacoteca di Bari (Palazzo della Provincia) – 2° posto ma si meritava molto di più !!! Progetto del Creative Co-Working …

Circolari 4 Agosto 2020

CIRCOLARE n.310 – Sondaggio sui mezzi di trasporto

Al fine di consentire una corretta organizzazione dell’anno scolastico 20/21, si invitano gli studenti non residenti in Rutigliano che prevedono per il prossimo anno scolastico di utilizzare il mezzo di trasporto pubblico, a compilare il questionario disponibile al link sotto riportato, entro e non oltre e non oltre il giorno 7 agosto p.

Comunicati 25 Luglio 2020

Adattamento Calendario anno scolastico 2020/2021

Decreto adattamento calendario scolastico a.s.

Comunicati 29 Giugno 2020

Progetto di Ricerca sugli sfondi digitali nella DaD – INDIRE – Dipartimento di Studi

Il Dipartimento DISUM di UNIBA ha intrapreso, in collaborazione con l’INDIRE, un progetto di ricerca sugli sfondi digitali nella DaD durante la pandemia, di rilevante interesse per valutare l’impatto sulle relazioni docente-studente dell’ambientazione digitale nelle video lezioni, anche nell’ottica di ripensare la funzione degli ambienti nella didattica in aula.