17 Marzo 2020

Comunicati 15 Gennaio 2022

ESAME di STATO 2021/2022: candidati interni ed esterni, termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione.

Esame di Stato del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2021/2022 – Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione (nota M.

Comunicati 16 Gennaio 2022

SCIOPERO Nazionale del 21 gennaio 2022 per tutto il personale Docente ed ATA.

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – SCIOPERO Nazionale del 21 gennaio 2022 per tutto il personale Docente ed ATA, a tempo indeterminato, atipico e precario.

Comunicati 15 Gennaio 2022

AM MAGAZINE online il nuovo numero…in ricordo di David Sassoli.

AM Magazine di gennaio ora online. Tanti articoli alla scoperta delle attività del nostro Istituto oltre ad un ampio articolo su Davide Sassoli.

Comunicati 13 Gennaio 2022

Attività di sensibilizzazione alla donazione volontaria del sangue.

A seguito della richiesta pervenuta al nostro Istituto dall’AVIS sezione Comunale di Conversano, si effettuerà un breve ciclo di incontri, della durata di un’ora con gli alunni delle 5^ classi, secondo il CALENDARIO allegato.