15 Novembre 2019

Fischietto Robotico

Giuseppe Pappadopoli e Mariangela Troisi.

Classe V5 Liceo delle Scienze Applicate.

15 November 2019

15 November 2019

Comunicati 6 Marzo 2021

La nostra studentessa Maria Teresa Gallone prima classificata nella sfida di Creatività studentesca “Fotografa la scienza”.

La nostra studentessa Maria Teresa Gallone frequentante la 3^C del liceo scientifico, si è classificata prima nella sfida di Creatività studentesca “Fotografa la scienza”.

Comunicati 26 Febbraio 2021

Una luce di speranza per il futuro dei nostri ragazzi è la notizia che ha rallegrato in questi giorni la nostra scuola: un nostro studente neo-diplomato, Sabino Desimini, si è classificato PRIMO nel bando per tirocini formativi di due mesi promossi dal GAL SUD EST BARESE PROGETTO ERASMUS A.

Comunicati 25 Febbraio 2021

Promozione attività di sensibilizzazione – formazione Gruppo Fratres

Si comunica che anche quest’anno l’associazione FRATRES intende promuovere nel nostro Istituto momenti di sensibilizzazione – formazione circa la donazione di sangue e, in questo particolare momento di emergenza pandemica, anche di “plasma iperimmune”, nell’ambito del Progetto “VOLONTARIA-MENTI”.