2 Febbraio 2021

Bando di selezione allievi per l’ammissione al contributo sotto forma di supporti didattici per la fruizione della DAD per l’anno scolastico 2020/2021.

Progetto PON: “lncludi…AMO la Scuola” Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-fine.

Bando di selezione allievi per l’ammissione al contributo sotto forma di supporti didattici kit libri scolastici o comunque legati alla didattica, vocabolari manuali, prontuari, sia in forma cartacea che in forma digitale, da concedere in proprietà o in comodato d’uso, devices in comodato d’uso per la fruizione della DAD, per l’anno scolastico 2020/2021

Comunicati 17 Aprile 2021

Corso di formazione del personale sulla sicurezza (art. 37 D.Lgs. 81/08e ss.mm.ii.

Si comunica a tutto il personale che, in ottemperanza all’art.

Comunicati 16 Aprile 2021

Un e-Magazine per dare voce alle riflessioni, alle emozioni dei nostri studenti, per fare spazio alle idee…

Ci siamo! Un giornale per dare voce alle riflessioni, alle emozioni dei nostri studenti, un giornale per fare spazio alle idee, ai sogni dei ragazzi del nostro Istituto.

Comunicati 8 Aprile 2021

Diffusione Finanziamento interventi per integrazione scolastica alunni non vedenti e ipovedenti L.

Comunicati 6 Aprile 2021

Curriculum dello studente Esame di Stato 2021

Curriculum dello studente Esame di Stato 2021 (Aggiornamenti) Si rendono noti i materiali, le guide ed i tutorial resi disponibili sul sito dedicato: https://curriculumstudente.