12 Maggio 2021

Ultimo appuntamento con il progetto eTwinning “Literature through Flipped classroom”

Domani alle 16.30 i ragazzi del progetto eTwinning: Literature through Flipped classroom” presenteranno il capolavoro di Samuel Beckett “Waiting for Godot”. Con Beckett si chiude la carrellata di capolavori della letteratura inglese che ha abbracciato un arco temporale ampio: dal ‘600’ fino a metà ‘900’. Join us and enjoy with us

"Waiting for Godot"

12 May 2021

Comunicati 11 Giugno 2021

Ai miei studenti diplomandi…

Ai miei studenti diplomandi Miei cari ragazzi, l’anno scolastico volge al termine.

Comunicati 8 Giugno 2021

Erasmus+ “Young Entrepreneurs in Europe” FINAL EVENT in virtual mobility

Erasmus+ “Young Entrepreneurs in Europe” (cod. 2018-1-SK01-KA229-046270_2) FINAL EVENT in virtual mobility ERASMUS+ FINAL EVENT https://meet.

Comunicati 5 Giugno 2021

Rassegna “Io non leggo…Perché?” – Incontro finale

Nell’ ambito dell’iniziativa progettuale “Io non leggo….