26 Febbraio 2021

Una luce di speranza per il futuro dei nostri ragazzi è la notizia che ha rallegrato in questi giorni la nostra scuola: un nostro studente neo-diplomato, Sabino Desimini, si è classificato PRIMO nel bando per tirocini formativi di due mesi promossi dal GAL SUD EST BARESE PROGETTO ERASMUS A.G.R.I. R.E.S.T.A.R.T. Questa azione è finalizzata alla qualificazione di giovani energie nei settori dell’agroalimentare e del turismo e ovviamente all’incentivazione dell’occupazione locale. Il nostro Sabino, dopo aver avuto notizia del bando dalla nostra scuola, ha prontamente presentato domanda e si è classificato PRIMO nella destinazione più ambita, quella nel Regno Unito, per la quale c’era un gran numero di candidati concorrenti. Ha superato brillantemente la prova in lingua, e oggi, nonostante, la situazione pandemica, siamo sicuri che questa esperienza potrà aprire nuove prospettive. Auguri Sabino, e ad majora!

Comunicati 17 Aprile 2021

Corso di formazione del personale sulla sicurezza (art. 37 D.Lgs. 81/08e ss.mm.ii.

Si comunica a tutto il personale che, in ottemperanza all’art.

Comunicati 16 Aprile 2021

Un e-Magazine per dare voce alle riflessioni, alle emozioni dei nostri studenti, per fare spazio alle idee…

Ci siamo! Un giornale per dare voce alle riflessioni, alle emozioni dei nostri studenti, un giornale per fare spazio alle idee, ai sogni dei ragazzi del nostro Istituto.

Comunicati 8 Aprile 2021

Diffusione Finanziamento interventi per integrazione scolastica alunni non vedenti e ipovedenti L.

Comunicati 6 Aprile 2021

Curriculum dello studente Esame di Stato 2021

Curriculum dello studente Esame di Stato 2021 (Aggiornamenti) Si rendono noti i materiali, le guide ed i tutorial resi disponibili sul sito dedicato: https://curriculumstudente.