20 Febbraio 2021

Progetto Lettura Io non leggo…Perché? incontro con la scrittrice Antonella Lattanzi

Nell’ambito del progetto lettura  “Io non leggo… Perché?”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Noicattaro, sabato 27 febbraio 2021, alle ore 18.30, la scrittrice Antonella Lattanzi, già ospite del nostro Istituto, presenterà il suo nuovo romanzo  “Questo giorno che incombe”, in modalità remota, on line sul canale Youtube https://www.youtu.be/lbN45gqNAzA.A curare il reading dell’incontro parteciperanno alcuni alunni del nostro Istituto. Interverrà il Dirigente Scolastico, prof.ssa Clara Parisi per i saluti in rappresentanza della nostra comunità scolastica.

Questo giorno che incombe

20 February 2021

Comunicati 26 Febbraio 2021

Una luce di speranza per il futuro dei nostri ragazzi è la notizia che ha rallegrato in questi giorni la nostra scuola: un nostro studente neo-diplomato, Sabino Desimini, si è classificato PRIMO nel bando per tirocini formativi di due mesi promossi dal GAL SUD EST BARESE PROGETTO ERASMUS A.

Comunicati 25 Febbraio 2021

Promozione attività di sensibilizzazione – formazione Gruppo Fratres

Si comunica che anche quest’anno l’associazione FRATRES intende promuovere nel nostro Istituto momenti di sensibilizzazione – formazione circa la donazione di sangue e, in questo particolare momento di emergenza pandemica, anche di “plasma iperimmune”, nell’ambito del Progetto “VOLONTARIA-MENTI”.

Comunicati 23 Febbraio 2021

Progetto bullismo e cyberbullismo evento del 24 febbraio

Si comunica che, nell’ambito del progetto “La mia mano nella tua/Bull out”, mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 10.