DECRETO attività didattiche dal 01 febbraio e fino al 06 febbraio 2021

Comunicati 26 Febbraio 2021

Una luce di speranza per il futuro dei nostri ragazzi è la notizia che ha rallegrato in questi giorni la nostra scuola: un nostro studente neo-diplomato, Sabino Desimini, si è classificato PRIMO nel bando per tirocini formativi di due mesi promossi dal GAL SUD EST BARESE PROGETTO ERASMUS A.

Comunicati 25 Febbraio 2021

Promozione attività di sensibilizzazione – formazione Gruppo Fratres

Si comunica che anche quest’anno l’associazione FRATRES intende promuovere nel nostro Istituto momenti di sensibilizzazione – formazione circa la donazione di sangue e, in questo particolare momento di emergenza pandemica, anche di “plasma iperimmune”, nell’ambito del Progetto “VOLONTARIA-MENTI”.

Comunicati 23 Febbraio 2021

Progetto bullismo e cyberbullismo evento del 24 febbraio

Si comunica che, nell’ambito del progetto “La mia mano nella tua/Bull out”, mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 10.