27 Gennaio 2021
Perchè ricordare è un dovere…
Fu proprio il 27 gennaio del 1945 che l’Armata Rossa liberava il campo di concentramento di Auschwitz. La giornata diventa una ricorrenza internazionale affinché quella tragedia non finisca, col passare tempo, nel calderone dei tanti eventi della Storia. La Shoah è un dramma che ha lacerato l’umanità privando milioni di uomini, donne e bambini del diritto più importante: il diritto alla vita.

Ultimi articoli
Comunicati 26 Febbraio 2021
Un nostro studente neo-diplomato si è classificato PRIMO nel bando per tirocini formativi promossi dal GAL SUD EST BARESE PROGETTO ERASMUS A.G.R.I. R.E.S.T.A.R.T.
Una luce di speranza per il futuro dei nostri ragazzi è la notizia che ha rallegrato in questi giorni la nostra scuola: un nostro studente neo-diplomato, Sabino Desimini, si è classificato PRIMO nel bando per tirocini formativi di due mesi promossi dal GAL SUD EST BARESE PROGETTO ERASMUS A.
Comunicati 26 Febbraio 2021
Comparto Istruzione e Ricerca –Sezione Scuola Sciopero SISA del 01.03.2021 per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA.
Con la presente, si comunica che l’Ufficio Gabinetto del MI, con nota prot AOOUFFGAB n.
Comunicati 25 Febbraio 2021
Promozione attività di sensibilizzazione – formazione Gruppo Fratres
Si comunica che anche quest’anno l’associazione FRATRES intende promuovere nel nostro Istituto momenti di sensibilizzazione – formazione circa la donazione di sangue e, in questo particolare momento di emergenza pandemica, anche di “plasma iperimmune”, nell’ambito del Progetto “VOLONTARIA-MENTI”.
Comunicati 23 Febbraio 2021
Progetto bullismo e cyberbullismo evento del 24 febbraio
Si comunica che, nell’ambito del progetto “La mia mano nella tua/Bull out”, mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 10.