Comunicati

27 Gennaio 2021

Perchè ricordare è un dovere…

Fu proprio il 27 gennaio del 1945 che l’Armata Rossa liberava il campo di concentramento di Auschwitz. La giornata diventa una ricorrenza internazionale affinché quella tragedia non finisca, col passare tempo, nel calderone dei tanti eventi della Storia. La Shoah è un dramma che ha lacerato l’umanità privando milioni di uomini, donne e bambini del diritto più importante: il diritto alla vita.

Perchè ricordare è un dovere…

Ultimi articoli

Comunicati 26 Febbraio 2021

Un nostro studente neo-diplomato si è classificato PRIMO nel bando per tirocini formativi promossi dal GAL SUD EST BARESE PROGETTO ERASMUS A.G.R.I. R.E.S.T.A.R.T.

Una luce di speranza per il futuro dei nostri ragazzi è la notizia che ha rallegrato in questi giorni la nostra scuola: un nostro studente neo-diplomato, Sabino Desimini, si è classificato PRIMO nel bando per tirocini formativi di due mesi promossi dal GAL SUD EST BARESE PROGETTO ERASMUS A.

Comunicati 25 Febbraio 2021

Promozione attività di sensibilizzazione – formazione Gruppo Fratres

Si comunica che anche quest’anno l’associazione FRATRES intende promuovere nel nostro Istituto momenti di sensibilizzazione – formazione circa la donazione di sangue e, in questo particolare momento di emergenza pandemica, anche di “plasma iperimmune”, nell’ambito del Progetto “VOLONTARIA-MENTI”.

Comunicati 23 Febbraio 2021

Progetto bullismo e cyberbullismo evento del 24 febbraio

Si comunica che, nell’ambito del progetto “La mia mano nella tua/Bull out”, mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 10.

torna all'inizio del contenuto