19 Gennaio 2021

OPEN DAY del 24 gennaio ultimo appuntamento per incontrare i docenti dell’IISS ALPI-MONTALE

DUBBI? DOMANDE? NOI TI RISPONDEREMO!

Domenica 24 gennaio 2020 I DOCENTI dell’IISS ALPI-MONTALE vi ASPETTANO NELLE STANZE MEET per un APPROFONDIMENTO dell’OFFERTA FORMATIVA 2021/22

Liceo Linguistico 9.00 > 10.00 meet.google.com/ixu-nakb-pjt

Liceo Economico Sociale 10.00 > 11.00 meet.google.com/akv-cyxr-vvq

Liceo Scientifico/Matematico/Liceo Scienze Applicate 11.00 > 12.00 meet.google.com/ghs-audy-rzn

Amministrazione Finanza e Marketing e Sistemi Informativi Aziendali 10.00 > 11.00 meet.google.com/nmw-tnuq-bbe

Grafica e Comunicazione 11:00 > 12:00 meet.google.com/vch-oyum-mvr

Comunicati 26 Febbraio 2021

Una luce di speranza per il futuro dei nostri ragazzi è la notizia che ha rallegrato in questi giorni la nostra scuola: un nostro studente neo-diplomato, Sabino Desimini, si è classificato PRIMO nel bando per tirocini formativi di due mesi promossi dal GAL SUD EST BARESE PROGETTO ERASMUS A.

Comunicati 25 Febbraio 2021

Promozione attività di sensibilizzazione – formazione Gruppo Fratres

Si comunica che anche quest’anno l’associazione FRATRES intende promuovere nel nostro Istituto momenti di sensibilizzazione – formazione circa la donazione di sangue e, in questo particolare momento di emergenza pandemica, anche di “plasma iperimmune”, nell’ambito del Progetto “VOLONTARIA-MENTI”.

Comunicati 23 Febbraio 2021

Progetto bullismo e cyberbullismo evento del 24 febbraio

Si comunica che, nell’ambito del progetto “La mia mano nella tua/Bull out”, mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 10.