22 Dicembre 2020

Orientamento in uscita Follow up…i testimoni di eccellenza!

Si è svolto il 22 dicembre il workshop “IISS Alpi-Montale….dove si formano le idee”  finalizzato a  promuovere  l’incontro ed il confronto  tra ex studenti del nostro Istituto, eccellenze nell’ambito dell’innovazione e della creatività imprenditoriale.

L’incontro ha sottolineato che la valorizzazione delle eccellenze può essere un’opportunità di arricchimento educativo e professionale non solo per gli alunni ma anche per gli insegnanti, oltre a favorire il dialogo e manifestazioni di confronto costruttivo tra i diversi attori.

La valorizzazione delle eccellenze potrà offrire esempi concreti di riconoscimento del merito, di affermazione della cultura del confronto e di ricerca verso l’innalzamento dei risultati scolastici raggiunti per far si che la nostra Scuola metta in atto per i propri studenti percorsi di studio di elevata qualità immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.

Orientamento in uscita Follow up…i testimoni di eccellenza!

Comunicati 9 Gennaio 2021

Orientamento in uscita – Azioni di Orientamento Politecnico di Bari

Si comunica che il Politecnico di Bari ha pianificato una serie di azioni di orientamento universitario finalizzate ad implementare forme di interazione e di condivisione tra la Comunità universitaria e gli studenti interessati ai corsi erogati da Poliba.

Comunicati 8 Gennaio 2021

Progetto Biblioteca LOGO DESIGN – Proroga termini Concorso

Si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle proposte è prorogato al 23 gennaio 2021.

Comunicati 1 Gennaio 2021

Giornata di studio e confronto sulle tematiche inerenti al settore agricolo “Impianto del vigneto e aspetti agronomici”

Si invita l’intera Comunità scolastica a partecipare alla terza giornata di studio e confronto sulle tematiche inerenti al settore agricolo Impianto del vigneto-aspetti agronomici prevista per il 13/01/2021 alle ore 17,30.