19 Dicembre 2020

Orientamento in uscita Follow up – Workshop “IISS Alpi-Montale….dove si formano le idee”

Nell’ambito del progetto di Orientamento in uscita Follow up, il giorno 22 dicembre dalle ore 09,30 su piattaforma MEET di Istituto, si svolgerà il workshop “IISS Alpi-Montale….dove si formano le idee”  finalizzato a  promuovere  l’incontro ed il confronto  tra ex studenti del nostro Istituto, che si distinguono tra le eccellenze nell’ambito dell’innovazione e della creatività imprenditoriale, con i futuri diplomandi.

L’iniziativa intende privilegiare sia azioni di accompagnamento, finalizzate alla valorizzazione delle competenze e delle conoscenze acquisite durante il percorso scolastico, che formative ed informative sulle opportunità di studio e di lavoro post-diploma commisurate con le esigenze di una realtà poliedrica ed in continua evoluzione.

Comunicati 9 Gennaio 2021

Orientamento in uscita – Azioni di Orientamento Politecnico di Bari

Si comunica che il Politecnico di Bari ha pianificato una serie di azioni di orientamento universitario finalizzate ad implementare forme di interazione e di condivisione tra la Comunità universitaria e gli studenti interessati ai corsi erogati da Poliba.

Comunicati 8 Gennaio 2021

Progetto Biblioteca LOGO DESIGN – Proroga termini Concorso

Si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle proposte è prorogato al 23 gennaio 2021.

Comunicati 1 Gennaio 2021

Giornata di studio e confronto sulle tematiche inerenti al settore agricolo “Impianto del vigneto e aspetti agronomici”

Si invita l’intera Comunità scolastica a partecipare alla terza giornata di studio e confronto sulle tematiche inerenti al settore agricolo Impianto del vigneto-aspetti agronomici prevista per il 13/01/2021 alle ore 17,30.