14 Gennaio 2020

Orientamento in uscita: CyberChallenge.IT- Politecnico di Bari

CyberChallenge.IT è un programma di formazione rivolto a giovani talenti di età compresa tra 16 e 23 anni e rappresenta la più importante iniziativa italiana promossa dal CINI- Cybersecurity National Lab con il supporto del Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica e dal Ministero della difesa.

Orientamento in uscita: CyberChallenge.IT- Politecnico di Bari

Circolari 28 Febbraio 2020

Circolare n.202 – Disposizioni urgenti in materia di prevenzione “COVID-19” – Precisazioni

In riferimento all’oggetto, si precisa che la sospensione fino al 15 marzo delle “uscite didattiche comunque denominate” è da intendersi riferita a tutte le attività che comportino spostamento degli alunni all’esterno, comprese attività di PCTO, Orientamento Consapevole e le fasi distrettuali, provinciali o regionali dei campionati studenteschi.

Comunicati 27 Febbraio 2020

Sospensione campionati Sportivi studenteschi

Si comunica che l’Ufficio Scolastico Regionale, con nota prot.

Circolari 24 Febbraio 2020

Circolare n. 200 – Azioni preventive di contrasto alla diffusione del Covid-19

Si comunica che il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite azioni per evitare la diffusione del Covid – 19 e ulteriori misure di contenimento.